Radar Beep è un'app che ti avvisa in tempo reale quando stai passando vicino ad un autovelox in autostrada. In questo modo potrai assicurarti di passare davanti all'autovelox andando alla velocità giusta.
La prima cosa che devi fare dopo aver installato Radar Beepè scaricare la mappa degli autovelox nel tuo paese o nei paesi che desideri. Una volta che avrai scaricato le mappe, dovrai semplicemente indicare la tua destinazione e l'app rileverà automaticamente i radar che incrocerai lungo il percorso. Ogni volta che ti avvicinerai ad uno sentirai un avviso.
Come accade con molte app simili, devi avere Radar Beepaperta in background. Inoltre, grazie al widget dell'app, puoi vedere quanto vai veloce in ogni momento e quanto tempo hai fino al prossimo radar.
Radar Beepè un'app davvero utile che ti aiuterà ad evitare le multe per eccesso di velocità. Anche se, idealmente, tutti i conducenti dovrebbero rispettare i limiti di velocità previsti dalla legge: l'unico modo sicuro per evitare di essere scoperti da un autovelox.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.0 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Radar Beep. Scrivi tu il primo commento! Commento